Ubisoft ha aperto i preorder di The Division 2 in una qualsiasi delle sue innumerevoli varianti. Si può acquistare l’edizione Standard, oppure Gold, o Digital Ultimate, per non dimenticare le Dark Zone Collector’s Edition e Phoenix Shield Collector’s Edition.
Un mare magnum di diverse opzioni che però sono tutte accomunate dal fatto che, preordinando, si avrà accesso alla beta privata ed ad un pacchetto speciale che contiene alcuni bonus, come uno SPAS 12 e una tuta Hazmat 2.0.
The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori di edizioni superiori alla standard potranno giocare già tre giorni prima, quindi dal 12 marzo 2019.
Ecco cosa conterranno le varie edizioni:
- La Gold Edition conterrà il gioco, darà tre giorni di accesso anticipato rispetto all’uscita ufficiale e sette giorni di accesso anticipato per tutti i futuri DLC del primo anno.
- La Digital Ultimate Edition conterrà le cose della Gold edition più tre pacchetti di bonus digitali in-game.
- La Phoenix Shield e Dark Zone Collector’s Edition hanno gli stessi bonus ed una statuetta, nonchè un libro di litografie e una mappa di Washington D.C.
Alla Gamescom è stato anche presentato un nuovo trailer del gioco, che potete vedere di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta