Electronic Arts e DICE hanno appena pubblicato un nuovo trailer per l’atteso Battlefield 5 (o Battlefield V). Il video, che potete vedere a fondo articolo, è dedicato alle compagnie, ovvero squadre di soldati con equipaggiamento, armi e veicoli completamente personalizzabili.
Inoltre il publisher ha annunciato che Battlefield 5 riceverà presto un’open beta. Essa inizierà il 4 settembre per coloro che hanno preordinato o sono membri dell’Origin Access Premier, Origin Access Basic o posseggono EA Access. Per tutti gli altri, invece, l’open beta inizierà il 6 settembre.
Stando al comunicato ufficiale di EA, “il pre-caricamento inizia il 3 settembre alle 10:00 (ora italiana)”.
Questa sorta di demo aperta al pubblico avrà due mappe da giocare nella modalità Conquista fino a 64 giocatori: Rotterdam e Narvik. Precedentemente, l’open beta di Battlefield 1 conteneva soltanto una mappa: Deserto del Sinai.
Potete leggere di più sull’argomento accedendo direttamente al comunicato ufficiale di EA. Infine, alla Gamescom è stato pubblicato anche un nuovo trailer di Battlefield 5: potete vedere entrambi i video di seguito.
Ricordo che Battlefield 5 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 19 ottobre 2018 e avrà anche una modalità Battle Royale.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta