MMO.it

Fallout 76 avrà un sistema di microtransazioni, nuovo video sui talenti

Fallout 76 avrà un sistema di microtransazioni, nuovo video sui talenti

Dalla QuakeCon che si è tenuta lo scorso weekend sono spuntati nuove informazioni su Fallout 76. In particolare Bethesda ha annunciato che il gioco avrà un sistema di microtransazioni, che però saranno esclusivamente cosmetiche.

Secondo Pete Hines, responsabile del marketing dello studio americano, gli acquisti riguarderanno solo la personalizzazione estetica del personaggio, senza poter ottenere dei vantaggi nei confronti degli altri giocatori. Non dovrebbero esserci quindi rischi di derive pay-to-win.

Inoltre i talenti potranno essere sbloccati soltanto guadagnando abbastanza esperienza per salire di livello, senza scorciatoie per chi paga. A tal proposito, Bethesda ha pubblicato un video ufficiale dedicato proprio al funzionamento dei talenti e dei perk in Fallout 76, che potete vedere di seguito.

Snello rubacuori, picchiatore mastodontico o qualcosa nel mezzo… il sistema di talenti di Fallout 76 è pensato per permettere a tutti di diventare persone migliori. Si può creare un personaggio perfetto per il gioco di squadra o per giocare da soli, con la possibilità di cambiare idea in corsa. Con questo nuovo sistema basato sulle carte non si è mai bloccati dalle scelte precedenti! Ecco un primo sguardo al sistema di personalizzazione del personaggio in questo trailer nuovo di zecca.

Ricordo che Fallout 76 uscirà il 14 novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la closed beta partirà a ottobre.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar