MMO.it

Diablo: Blizzard annuncia che nuovi progetti verranno presentati quest’anno

Diablo: Blizzard annuncia che nuovi progetti verranno presentati quest’anno

I rumor su un nuovo capitolo della saga di Diablo si susseguono ormai da molti mesi. Nelle scorse ore Blizzard ha pubblicato un video ufficiale sul suo canale YouTube che fornisce degli importanti aggiornamenti sul futuro del franchise.

La community manager Brandy Camel ha iniziato parlando della Stagione 14 di Diablo 3: Reaper of Souls, attualmente in corso e chiamata Stagione della Brama. Al momento i giocatori stanno incontrando il doppio dei Goblin predoni, ma in futuro verranno esplorati ulteriori stagioni a tema.

Ma la vera bomba è arrivata dopo, quando Camel ha dichiarato che Blizzard è attualmente al lavoro su diversi nuovi progetti legati a Diablo, e che alcuni di questi progetti richiederanno più tempo di altri.

La community manager non ha svelato alcun dettaglio al riguardo, ma ha annunciato che le prime informazioni verranno presentate quest’anno. A novembre si terrà infatti la BlizzCon, durante la quale possiamo aspettarci di vedere almeno uno di questi nuovi titoli.

Ecco le parole esatte usate da Camel:

Le fucine qui in Blizzard sono bollenti e abbiamo diversi progetti di Diablo in lavorazione. Per alcuni di essi ci vorrà più che per altri, ma potremmo avere delle cose da mostrarvi più avanti quest’anno.

Di seguito potete vedere il video ufficiale sul futuro di Diablo.

Secondo voi di cosa si tratta? Diablo 4, una nuova espansione per Diablo 3, la remaster di Diablo 2 o il misterioso World of Sanctuary?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar