Ormai ci siamo quasi: prevista per il 14 agosto, l’uscita di World of Warcraft: Battle for Azeroth è imminente.
Oggi sono stati attuati dei cambiamenti di classe, del bilanciamento, in particolare per ciò che concerne lo stato dei Druidi e dei Preti.
Inoltre Blizzard ha rilasciato due racconti, “Elegia” e “Una buona guerra”, scaricabili gratuitamente in formato digitale dal sito ufficiale:
Una drammatica tensione scorre tra l’Orda e l’Alleanza nei racconti di Battle for Azeroth Elegia di Christie Golden e Una buona guerra di Robert Brooks. Queste due storie raccontano la versione dell’Orda e quella dell’Alleanza di un unico, tragico evento. Sta a te decidere quale fazione lo racconta meglio.
Le storie, una per l’Alleanza e una per l’Orda, saranno anche disponibili in formato cartaceo e rilegato con la collector’s edition di Battle for Azeroth.
È anche stata pubblicata l’anteprima di una nuova zona dell’espansione: si tratta di Vol’Dun, piena di sabbia e pianure non troppo dissimili a quelle americane dalle parti di Salt Lake City.
Potete vedere il video di questa nuova zona subito di seguito, seguita dalle regioni di Nazmir e Drustvar.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta