Come ogni mese, Clash Royale si aggiorna modificando il bilanciamento del titolo. Questo significa cambiamenti ai numeri dietro al gioco, nel tentativo di renderlo di volta in volta più equilibrato e godibile.
Con l’aggiornamento in arrivo oggi, lunedì 6 agosto, le modifiche saranno le seguenti:
- Drago infernale: portata ridotta a 3,5 (da 4); può essere respinto.
- Maiali Royale: attacco iniziale leggermente più veloce.
- Cucciolo di drago: velocità colpi migliorata a 1,5 secondi (da 1,6); può essere respinto.
- Cavaliere: danni aumentati del 5%.
- Tesla: durata effetti ridotta a 35 secondi (da 40), velocità colpi rallentata a 1,1 secondi (da 1).
- Torre bombardiera: costo di elisir ridotto a 4 (da 5), durata effetti ridotta a 35 secondi (da 40) e punti ferita ridotti del 33%.
- Cannone a rotelle: durata effetti del cannone aumentata a 30 secondi (da 20); diventa un cannone senza ruote più velocemente e non può essere respinto.
- Mongolfiera: può essere respinta.
- Torre del re: infligge ora gli stessi danni inflitto dalle Torri della Principessa.
Supercell ha spiegato le ragioni del bilanciamento sul sito ufficiale. Infine è stato pubblicato un video ufficiale della patch, che potete vedere di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta