ZeniMax ha presentato il prossimo DLC per The Elder Scrolls Online, Wolfhunter. Questo nuovo contenuto arriverà il 13 agosto su PC e il 28 agosto su PlayStation 4 e Xbox One.
Come al solito, Wolfhunter sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori con l’ESO Plus attivo, oppure potrà essere acquistato tramite il Crown Store.
Wolfhunter si concentrerà sui lupi mannari e introdurrà due nuovi dungeon, March of Sacrifices e Moon Hunter Keep. Il DLC inoltre permetterà di salire nei ranghi della Fighter’s Guild, con abilità come Trap Beast, Silver Bolts, Silver Leash e Dawnbreaker. Non mancheranno ovviamente nuovi item set, costumi e armature.
In concomitanza con Wolfhunter uscirà infine un aggiornamento gratuito, l’Update 19, che aggiungerà un nuovo Battleground (l’Istirus Outpost), modifiche all’Alliance War, un nuovo sistema di respec delle abilità e vari miglioramenti ai Werewolf.
Allora, siete pronti a darvi alla licantropia?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta