Citadel: Forged with Fire è un RPG online sandbox e open world ad ambientazione fantasy. Del titolo vi parlammo nel luglio di un anno fa, quando approdò in Early Access su Steam, dove si trova tuttora al prezzo di 22,99€.
Adesso torniamo a parlare di Citadel perchè nella giornata di oggi è uscito un grosso aggiornamento gratuito chiamato Reignited, che va a rinnovare molti aspetti del gioco.
Le principali novità includono un nuovo sistema di creazione dinamica delle magie, la professione della cucina, il farming, una miglior fase di creazione del personaggio, vari bilanciamenti al gameplay, un’interfaccia rinnovata, quest più varie e numerose, miglioramenti grafici, performance migliorate e altro ancora.
“Questo enorme nuovo rilascio di contenuti rappresenta l’inizio di una nuova fase per lo sviluppo in accesso anticipato di Citadel, e non vediamo l’ora che sia live e disponibile per tutti i giocatori”, hanno dichiarato gli sviluppatori di Blue Isle Studios. “Questo sarà emozionante specialmente per i giocatori PvE, che ora potranno giocare all’ultima incarnazione del gioco su server PvE del tutto ufficiali.”
Lo studio ha pubblicato un teaser trailer per Reignited, che potete vedere di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta