MMO.it

Conan Exiles: Disponibile il DLC Jewel of the West, in arrivo la patch per i pet

Conan Exiles: Disponibile il DLC Jewel of the West, in arrivo la patch per i pet

Funcom ha annunciato che il secondo DLC a pagamento per Conan ExilesJewel of the West, è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. È stato quindi pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo articolo.

Jewel of the West è tematicamente basato sul regno occidentale di Aquilonia, che secondo il lore di Conan è “il centro del mondo civilizzato”, con architetture e capi di abbigliamento ispirati a quelli degli antichi romani.” Il pacchetto contiene nuovi oggetti per l’housing e materiali per la costruzione, pitture di guerra, armi e armature inedite.

Inoltre Joel Bylos di Funcom ha dichiarato che il team è al lavoro per il prossimo “enorme aggiornamento gratuito”, che dovrebbe uscire a settembre. La patch introdurrà un nuovo dungeon, una nuova religione e l’avatar del dio Jhebbal Sag, ma soprattutto arriveranno i pet e il sistema di taming.

Questa attesa feature “permetterà ai giocatori di trovare e addomesticare tutte le creature, dai cammelli alle pantere fino ai ragni, e usarle per proteggere la propria base, trasportare risorse e altro.” Tuttavia, per iniziare ad allevare un animale, bisognerà prima ottenere un cucciolo o un uovo della creatura in questione.

Di seguito il trailer di lancio di Jewel of the West. State ancora giocando a Conan Exiles?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar