Booming Games e My.com hanno annunciato di aver stretto una collaborazione per pubblicare Conqueror’s Blade in Europa e Nord America. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere a fondo articolo.
Questo MMORPG sandbox medievale con elementi strategici verrà lanciato come free-to-play, tuttavia è possibile acquistare uno dei Founder’s Packs per ottenere l’accesso alle future closed beta e open beta. Tre sono i pacchetti disponibili: l’Explorer’s Pack (14.99$), l’Adventure’s Pack (59.99$) e il Conqueror’s Pack (99.99$).
Intanto sul sito ufficiale è possibile iscriversi gratuitamente alla prossima closed beta.
Come descritto dagli sviluppatori, “Conqueror’s Blade è un nuovo gioco MMO free-to-play di conflitto medievale – un ambizioso ibrido che combina azione tattica in terza persona con un open world epico di strategia militare. I giocatori devono gareggiare per diventare un grande condottiero e condurre la loro unica civiltà alla gloria.”
Il titolo vede l’utilizzo di molte unità militari particolari, come gli Alabardieri svizzeri, gli arcieri a cavallo Mongoli e persino i Samurai.
Ulteriori informazioni sull’Early Access e sulla data di lancio di Conqueror’s Blade giungeranno nel futuro prossimo.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta