È finalmente iniziata la Beta 1 di Camelot Unchained, MMORPG sandbox fantasy molto atteso, espressamente basato sul Realm vs Realm.
Era da parecchio tempo che si vociferava di una beta: nelle previsioni iniziali sarebbe dovuta giungere anni fa, poi sarebbe dovuta partire il 4 luglio, salvo poi essere rimandata per complicazioni tecniche.
Mark Jacobs di City State Entertainment ha ringraziato i fan per il supporto e la pazienza che hanno avuto. Ora, dice, sarà richiesto il loro aiuto per proseguire nello sviluppo del gioco.
È infine importante notare che i tester sono sottoposti ad NDA, quindi non potranno essere pubblicate immagini o video della Beta.
Di seguito potete invece vedere un video di festeggiamenti degli sviluppatori.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta