L’enorme evento che si sta svolgendo nel mondo di World of Warcraft giunge alla sua seconda parte, quella in cui verrà bruciato Teldrassil, il gigantesco albero a nord di Kalimdor.
È infatti già live la seconda parte dell’evento pre-lancio di Battle for Azeroth, Guerra delle Spine (in inglese War of Thorns).
I giocatori sono invitati a completare i vari scenari, così da sbloccare una nuova mount per entrambe le fazioni. Per l’Alleanza un Ippogrifo, mentre per l’Orda un Pipistrello.
Nel frattempo Blizzard ha pubblicato il secondo corto animato della serie Araldi della Guerra, stavolta dedicato alla perfida Sylvanas. La storia non giunge affatto come uno spoiler, dal momento che tutto è già scritto a partire dallo scorso anno.
World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà infine il prossimo 14 agosto.
Di seguito potete vedere il trailer del Capitolo 2 di War of Thorns e il nuovo corto dedicato a Sylvanas.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta