Un cambiamento epocale è giunto su World of Warcraft: i server PvP non esistono più, e con ciò cade la distinzione tra server PvE e PvP che ha accompagnato il gioco dall’inizio, nel lontano 2004.
Attraverso la nuova modalità Guerra (o War Mode), ciascuno sarà libero di decidere al volo se cimentarsi nel PvP open world oppure no. Di conseguenza non c’è più ragione di separare sin dall’inizio le regole PvE da quelle PvP.
In tutte le città più grandi si potrà cambiare la propria modalità, e scegliere se avere un piccolo bonus all’esperienza e l’uso dei propri talenti PvP in cambio del rischio di venire attaccati senza ritegno.
Al contrario, chi vorrà intraprendere un cammino più tranquillo potrà disattivare la modalità Guerra e godersi il gioco senza il rischio di gank, reskill e tutte quelle cose che potrebbero far venire l’ulcera ai meno smaliziati.
Infine la prossima espansione, Battle for Azeroth, uscirà il 14 agosto.
PvP realms are now PvE – because the decision to engage in World PvP is now yours!
Turn on War Mode, through the talents pane while in your faction’s capital city, to engage in World PvP! ⚔
? ➡ https://t.co/zVgVKzOgSj pic.twitter.com/kX9QkcSHSr
— World of Warcraft (@Warcraft) 29 luglio 2018
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
a sto punto perchè non incorporare i server es: pozzo e nemesis