Ieri Trion Worlds ha annunciato che Defiance 2050 ha superato un milione di giocatori tra PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per l’occasione il producer Matt Pettit ha anche svelato la roadmap dei contenuti futuri in arrivo per il gioco. Come potete vedere nell’immagine a fondo articolo, questi arriveranno tramite tre update gratuiti, chiamati rispettivamente Trouble in Paradise, Shadows over Paradise e Paradise Lost.
Le novità includono una fazione inedita, nuovi nemici, nuovi assedi e nuove missioni della storia. Inoltre giungeranno nuovi Arkfall, dungeon e boss end game, nonché due classi inedite, prima il Crusader e in inverno l’Engineer.
Ricordo che Defiance 2050 è un remaster free-to-play di Defiance, sparatutto MMO pubblicato nel 2013. Nonostante gli sforzi del publisher americano, il gioco presenta recensioni molto negative su Steam, dove gli utenti rimproverano al titolo di essere troppo simile all’originale, costringendo tuttavia i vecchi giocatori ad abbandonare tutti i progressi e ripartire da zero, dividendo in due la community. Come se non bastasse, il nuovo sistema di monetizzazione è reso più aggressivo dall’introduzione delle loot box.
In ogni caso, di seguito potete vedere l’immagine della roadmap e il trailer di lancio di Defiance 2050.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta