MMO.it

World of Warcraft Battle for Azeroth: Disponibile il Capitolo 1 pre-lancio, War of Thorns

World of Warcraft Battle for Azeroth: Disponibile il Capitolo 1 pre-lancio, War of Thorns

Su World of Warcraft è ora disponibile il Capitolo 1 dell’evento pre-lancio di Battle for Azeroth, War of Thorns (in italiano la Guerra delle Spine). Questo evento a tempo limitato è stato aggiunto con la pre-patch dell’espansione ed è legato all’incendio di Teldrassil.

War of Thorns è diviso in due parti: la prima è disponibile da oggi, mentre la seconda arriverà probabilmente il primo agosto per poi terminare il 14, con il lancio di Battle for Azeroth. Per poter portare a termine le missioni dell’evento è necessario un personaggio al livello 110. Non è necessario aver pre-acquistato la nuova espansione.

Blizzard ha pubblicato un video per il Capitolo 1 di War of Thorns, che potete vedere di seguito. Ecco la descrizione dell’evento:

La scoperta dell’Azerite, una nuova e potente risorsa, ha il potenziale per cambiare l’aspetto stesso della guerra. Come Capoguerra dell’Orda, Sylvanas Ventolesto è contraria a lasciare che questo potere sia facilmente accessibile ai suoi nemici ed è disposta a fare tutto ciò che serve per impedirlo. Persino avventurarsi a Darnassus e sradicare l’Alleanza da Kalimdor una volta per tutte.

Per l’Alleanza, la minaccia rappresentata dall’Orda è inaccettabile. Re Anduin Wrynn ha saputo dalle sue spie a Orgrimmar che l’Orda ha iniziato a mobilitare un esercito verso Silitus… ma presto capisce che è una manovra diversiva dell’Orda per allontanare i difensori dell’Alleanza. Sarà troppo tardi per proteggere gli innocenti lungo la strada e fermare la marcia dell’Orda verso il grande albero di Teldrassil?

Vi ricordo che World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà il prossimo 14 agosto.

 

 

Fonte 1

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar