Su World of Warcraft è ora disponibile il Capitolo 1 dell’evento pre-lancio di Battle for Azeroth, War of Thorns (in italiano la Guerra delle Spine). Questo evento a tempo limitato è stato aggiunto con la pre-patch dell’espansione ed è legato all’incendio di Teldrassil.
War of Thorns è diviso in due parti: la prima è disponibile da oggi, mentre la seconda arriverà probabilmente il primo agosto per poi terminare il 14, con il lancio di Battle for Azeroth. Per poter portare a termine le missioni dell’evento è necessario un personaggio al livello 110. Non è necessario aver pre-acquistato la nuova espansione.
Blizzard ha pubblicato un video per il Capitolo 1 di War of Thorns, che potete vedere di seguito. Ecco la descrizione dell’evento:
La scoperta dell’Azerite, una nuova e potente risorsa, ha il potenziale per cambiare l’aspetto stesso della guerra. Come Capoguerra dell’Orda, Sylvanas Ventolesto è contraria a lasciare che questo potere sia facilmente accessibile ai suoi nemici ed è disposta a fare tutto ciò che serve per impedirlo. Persino avventurarsi a Darnassus e sradicare l’Alleanza da Kalimdor una volta per tutte.
Per l’Alleanza, la minaccia rappresentata dall’Orda è inaccettabile. Re Anduin Wrynn ha saputo dalle sue spie a Orgrimmar che l’Orda ha iniziato a mobilitare un esercito verso Silitus… ma presto capisce che è una manovra diversiva dell’Orda per allontanare i difensori dell’Alleanza. Sarà troppo tardi per proteggere gli innocenti lungo la strada e fermare la marcia dell’Orda verso il grande albero di Teldrassil?
Vi ricordo che World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà il prossimo 14 agosto.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta