No Man’s Sky continua a far parlare di sé. L’update Next ha fatto sì che tornasse sul titolo un grandissimo interesse, complice anche uno sconto strategico su Steam.
No Man’s Sky è anche disponibile sulla piattaforma GOG, e anch’essa è stata presa d’assalto da molti giocatori che desideravano comprare e provare il titolo visti i recenti sviluppi. Tuttavia costoro sono rimasti molto delusi, dal momento che la versione del gioco su GOG non permette ancora il multiplayer. Esso verrà aggiunto soltanto “più avanti quest’anno”.
Ciò probabilmente si deve al fatto che la versione di GOG non contiene DRM: pertanto deve subire alcune modifiche per rendere il multigiocatore compatibile con la versione Steam.
Da ciò sono partite immediatamente numerose lamentele, da parte di quegli utenti che avrebbero voluto fruire del multiplayer e improvvisamente si sono accorti che le loro speranze erano vane, e che avrebbero dovuto aspettare perfino dei mesi prima che la loro versione del gioco l’avrebbe supportato.
GOG ha pertanto deciso di offrire un rimborso completo a chiunque ne faccia richiesta. Queste le loro parole:
Malgrado Hello Games abbia scelto di non offrire rimborsi quando un gioco manca di contenuto, la promessa di multiplayer soltanto più avanti nel corso dell’anno ci fa capire come non tutti voi siano disposti ad aspettare.
Per questa ragione offriamo la possibilità di ottenere rimborso per tutti gli utenti di No Man’s Sky, tutto a nostro costo. Anche se il vostro acquisto non è più coperto dalla 30-Day Money Back Guarantee, si può contattare il nostro supporto clienti e faremo in modo di dare un rimborso in soldi del portafoglio di GOG.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta