Dai forum di Fallout 76 escono novità riguardo il primo round di closed beta, chiamata B.E.T.A.. Esso inizierà a ottobre, e potranno parteciparvi coloro che saranno estratti. Soltanto chi ha preordinato il gioco parteciperà all’estrazione, e, se la vincerà, sarà avvisato della possibilità di partecipare alla closed beta.
All’inizio il numero di giocatori selezionati sarà molto ristretto, ma andrà via via ampliandosi a mano a mano che Fallout 76 si avvicinerà al rilascio. Bethesda rassicura comunque dicendo che chiunque preordina il gioco potrà partecipare alla beta.
Lo stesso post sul forum ufficiale rimarca come gli sviluppatori siano aperti a suggerimenti e domande da parte della community. In particolare durante il QuakeCon, sarà possibile interagire attraverso la chat degli streaming con i developer.
Fallout 76 uscirà il 14 novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta