La community di The Elder Scrolls, si sa, include persone davvero appassionate. In particolare stupisce Beyond Skyrim, progetto amatoriale che mira a ricreare tutto il continente di Tamriel usando il motore grafico di Skyrim. Si tratta di un progetto immenso e ambizioso composto da diversi team separati, al lavoro per ricreare Cyrodiil, Iliac Bay, Morrowind, Elsweyr e persino Black Marsh.
Oggi giungono novità proprio riguardo a Beyond Skyrim: Cyrodiil, sviluppato dallo stesso team responsabile di Beyond Skyrim: Bruma, ottima mod uscita un anno fa. I modder hanno infatti pubblicato due teaser per Kvatch, una delle principali città di Cyrodiil, insieme alle regioni Gold Coast e West Weald.
Considerate che il progetto è ancora in Alpha e ogni cosa mostrata potrebbe essere cambiata o migliorata. Beyond Skyrim sarà completamente gratuito, a patto di avere il gioco originale con tutti i DLC. Si tratta di un progetto separato da Skyblivion.
In attesa che Bethesda si muova per The Elder Scrolls VI, non rimane che sperare nelle capacità di questi modder.
Potete vedere entrambi i video di seguito. Quale mod di Skyrim attendete di più?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta