Da oggi su Bless Online è disponibile un nuovo dungeon elite: si tratta di Migra Turris ed è un’area di livello 45 intesa per un party da cinque giocatori, con cinque boss.
Il dungeon si può fare una volta al giorno e dà la possibilità di droppare armi eroiche di livello 45. Si possono ottenere ricompense maggiori in base al numero di boss che si uccidono in un tempo limite, che è settato a 25 minuti.
Se i giocatori sconfiggono 3 boss in 25 minuti essi possono ottenere la Ymir’s Skin, mentre se ne sconfiggono 4 possono ottenere anche l’Ymir Horn con una certa probabilità quando distruggeranno la Supply Box alla fine del dungeon.
Inoltre, per oggi è prevista anche la nuova patch di bilanciamento: tra i cambiamenti un nuovo targeting mode e bug fix per Paladin, Guardian, Zerker e Ranger.
Neowiz ha pubblicato un trailer di Migra Turris, che potete vedere subito di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta