Ebbene sì, è già passato un anno dal lancio di Albion Online. Per celebrare Sandbox Interactive ha tirato fuori dal cilindro un giveaway, che potete vedere a questo tweet.
Inoltre la software house ha annunciato una nuova serie di ricompense per i referral: a seconda di quanti amici si riesce a portare in gioco, è possibile ottenere una Wooden Chest, un Fur Cape o persino una mount, il Bighorn Ram.
Intanto il team di sviluppo ha pubblicato un articolo in cui riepiloga la strada che questo MMORPG sandbox fantasy ha percorso in questo anno, passando per i major update Joseph, Kay e Lancelot. Gli sviluppatori ricordano che il 31 luglio uscirà il prossimo grande aggiornamento, l’update Merlyn, che porterà con sè un revamp dell’economia locale e il faction warfare. Proprio a proposito della guerra tra fazioni è stato pubblicato un nuovo video diario, che potete vedere di seguito.
“Ora che la community si è in qualche modo consolidata e abbiamo un’idea chiara su quali giocatori siano rimasti su Albion e perchè, diventa più facile sviluppare contenuti direttamente per quei giocatori”, scrivono i developer.
Vi ricordo infine che il gioco è approdato su Steam lo scorso maggio. Per ulteriori dettagli potete leggere la nostra recensione finale di Albion Online.
Today is Albion Online’s first anniversary! To mark the occasion, we’re running a raffle for one week with some great prizes: https://t.co/xa4i9TghSq
— Albion Online (@albiononline) 17 luglio 2018
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta