MMO.it

Sea of Thieves: Primo trailer per Cursed Sails, arrivano le navi fantasma

Sea of Thieves: Primo trailer per Cursed Sails, arrivano le navi fantasma

Rare ha pubblicato il primo teaser trailer per Cursed Sails, il prossimo update gratuito di Sea of Thieves in arrivo a fine mese.

L’aggiornamento arriverà sui server il 31 luglio e porterà molte novità che “cambieranno per sempre le cose”. Anzitutto arriverà il Brigantino, un nuovo tipo di nave specificamente pensato per un equipaggio di tre giocatori. Verrà inoltre aggiunto un sistema di alleanze che permetterà alle ciurme di unirsi nel perseguire sfide e obiettivi.

Ma soprattutto Cursed Sails introdurrà una nuova storyline e una nuova minaccia dell’IA: il mondo di gioco verrà infatti popolato di temibili navi fantasma. Questi vascelli scheletrici potranno immergersi nelle profondità marine per poi emergere improvvisamente e attaccare le navi dei giocatori.

Avete presente la ciurma di Davy Jones in Pirati dei Caraibi? Ecco, ci siamo.

Potete vedere il teaser trailer di Cursed Sails di seguito. Infine vi ricordo che fino al 25 luglio è ancora attivo l’evento The Sunken Curse, con le sue sfide e ricompense esclusive.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Aggiornamento (finalmente) interessante, anche se avrei preferito delle navi che non spuntassero da sott’acqua… avrei preferito che bazzicassero i mari per i fatti loro. Così è quasi una cosa alla kraken o megalodonte…