Rare ha pubblicato il primo teaser trailer per Cursed Sails, il prossimo update gratuito di Sea of Thieves in arrivo a fine mese.
L’aggiornamento arriverà sui server il 31 luglio e porterà molte novità che “cambieranno per sempre le cose”. Anzitutto arriverà il Brigantino, un nuovo tipo di nave specificamente pensato per un equipaggio di tre giocatori. Verrà inoltre aggiunto un sistema di alleanze che permetterà alle ciurme di unirsi nel perseguire sfide e obiettivi.
Ma soprattutto Cursed Sails introdurrà una nuova storyline e una nuova minaccia dell’IA: il mondo di gioco verrà infatti popolato di temibili navi fantasma. Questi vascelli scheletrici potranno immergersi nelle profondità marine per poi emergere improvvisamente e attaccare le navi dei giocatori.
Avete presente la ciurma di Davy Jones in Pirati dei Caraibi? Ecco, ci siamo.
Potete vedere il teaser trailer di Cursed Sails di seguito. Infine vi ricordo che fino al 25 luglio è ancora attivo l’evento The Sunken Curse, con le sue sfide e ricompense esclusive.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Aggiornamento (finalmente) interessante, anche se avrei preferito delle navi che non spuntassero da sott’acqua… avrei preferito che bazzicassero i mari per i fatti loro. Così è quasi una cosa alla kraken o megalodonte…