MMO.it

Life is Feudal MMO: Live il primo grande update, tra clero, schiavi e arene

Life is Feudal MMO: Live il primo grande update, tra clero, schiavi e arene

Nei giorni scorsi Bitbox ha pubblicato il primo major update per Life is Feudal MMO, l’MMORPG sandbox medievale in Early Access su Steam.

Questo grande aggiornamento gratuito ha portato un sacco di novità, tra cui l’unione di tutti i mondi di gioco, un’arena PvP, nuove musiche, nuovi avamposti e ranghi per le gilde, il clero e anche un sistema di schiavitù.

Quest’ultimo funziona in modo simile a quello di Conan Exiles: i giocatori possono piazzare fino a quattro schiavi per avamposto, ognuno dei quali può aumentare la velocità di produzione o raccogliere automaticamente le risorse. Gli schiavi si possono acquisire controllando gli slave outpost nel Red World, comprandoli da altri player o schiavizzandoli, se si riesce a stordirli anzichè ucciderli.

Tramite il sistema di religione invece i giocatori possono pregare e invocare una divinità per alzare il proprio rango fino a diventare Makthrid (cardinale) o persino Archimankur (Papa): per questo ognuna delle 12 divinità ora presenta un sistema di valutazione.

Potete leggere tutti i dettagli dell’update sul sito ufficiale, mentre se interessati a Life is Feudal potete leggere la nostra recensione in Early Access del titolo.

 

life is feudal mmo update

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar