Come da tradizione Blizzard, prima dell’uscita delle varie espansioni viene fatta arrivare sui server la cosiddetta pre-patch, cioè un aggiornamento che già porta con sè numerose novità che saranno poi completate dall’espansione. La pre-patch di World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà il 18 luglio sui server europei.
La prima feature degna di nota sarà l’evento dell’Incendio di Teldrassil e la Battaglia per Undercity, che saranno narrati lungo diverse settimane. Questi due eventi sono disponibili anche a chi non ha acquistato Battle for Azeroth.
Invece il terzo evento, Battle for Lodaeron, sarà accessibile solo a chi ha già acquistato Battle For Azeroth, e si svolgerà il 6 agosto.
Altri cambiamenti riguardano le Armi Artefatto che verranno ritirate. Rimarrà il trasmog e l’estetica dell’arma, ma le statistiche e i tratti saranno resettati.
Un enorme cambiamento del sistema PvP diventerà effettivo con questa patch: il nuovo War Mode PvP System e la possibilità di gestirsi i propri talenti PvP, separati da quelli PvE, sono due feature interessanti di questo sistema: “i giocatori potranno scegliere tre talenti PvP da una selezione più ampia, che include uno speciale talento che interrompe gli effetti di controllo [una variante del vecchio monile PvP]”.
Nel frattempo Blizzard ha pubblicato la guida pratica alla pre-patch, che potete vedere di seguito.
Vi ricordo che World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà il prossimo 14 agosto.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta