MMO.it

Giveaway di Legends of Aria: In palio 30 key da una settimana!

Giveaway di Legends of Aria: In palio 30 key da una settimana!

UPDATE: Key finite, grazie a tutti per la partecipazione!

 

Cari lettori, siamo lieti di annunciare un nuovo giveaway in esclusiva italiana! Ieri è iniziata la Closed Beta 2 di Legends of Aria, promettente MMORPG sandbox ispirato a Ultima Online.

Ebbene, oggi MMO.it mette in palio ben 30 key da una settimana: dal momento in cui attivate il codice avrete sette giorni per giocare a Legends of Aria, dopodichè dovrete acquistare un founder pack per poter continuare.

A detta degli sviluppatori di Citadel Studios non ci sono limiti di contenuto: in questi sette giorni dovreste quindi poter provare l’MMO nella sua totalità, fatta eccezione per l’impossibilità di creare il proprio server.

Per partecipare al giveaway è sufficiente seguire questi passaggi:

• Mettete mi piace alla nostra pagina Facebook

• Collegatevi a questo indirizzo e inserite il vostro indirizzo mail

I codici verranno spediti nel corso dei prossimi giorni: una volta ricevuta una key, potrete attivarla sul sito ufficiale.

La seconda Closed Beta di Legends of Aria ha portato molte novità nel gioco, tra cui un completo overhaul del comparto grafico, un ciclo giorno/notte, un nuovo Awakening Encounter, un nuovo atlante, nuove musiche originali, un revamp dei negozi di città, nuovi animali tamabili e borse craftabili, centinaia di bugfix e miglioramenti alla quality of life. Potete vedere la lista completa delle novità nell’immagine di seguito.

Una volta conclusa la Closed Beta, Legends of Aria vedrà un’Open Beta tra agosto e settembre. Infine il titolo dovrebbe approdare in Early Access nel corso dell’anno, per poi arrivare anche su Steam.

Se siete alla ricerca di un server in cui giocare vi consigliamo Legends of Aria Italia, un server moddato gestito da ragazzi italiani.

Partecipate numerosi e… in bocca al lupo!

 

giveaway Legends of Aria giveaway MMO MMORPG MMO.it

A proposito della partecipazione via inserzione e-mail al form di Google, scriviamo due righe di adempimento per gli obblighi imposti dal GDPR:

Normalmente, MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, dal momento che fa affidamento a Disqus come sistema di commento e non permette registrazione sul sito, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail,  si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy.  Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar