MMO.it

Guild Wars 2: ArenaNet licenzia la sviluppatrice che ha attaccato un utente

Guild Wars 2: ArenaNet licenzia la sviluppatrice che ha attaccato un utente

Giustizia sommaria dalle parti di ArenaNet: dopo l’incidente riportato nelle scorse ore, nel quale una sviluppatrice (Jessica Price, in arte Delafina777) aveva tirato in ballo il sessismo dopo una critica costruttiva ricevuta su Twitter riguardo al Living World di Guild Wars 2, sono arrivati i licenziamenti.

L’interessata ed un suo ex-collega sono stati liquidati dallo studio con la motivazione di non “aver rispettato gli standard di comunicazione con la community”, com’è stato scritto da Mike O’Brien sul forum ufficiale di Guild Wars 2.

Recentemente due dei nostri impiegati non hanno rispettato i nostri standard di comunicazione con la community. I loro attacchi contro la community sono stati inaccettabili. Il risultato di ciò è che essi non sono più con noi nella compagnia.

Il danno di immagine che era stato arrecato alla compagnia, dimostrato dagli utenti impazziti su ogni canale, sembra essere parzialmente rientrato visto che in molti si sono detti soddisfatti di come ArenaNet ha gestito la situazione.

 

Fonte 1Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
mykysamurai77MFM Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
MFM
Guest
MFM

SERIAMENTE, pensate che una che lavora per 10 anni sui videogiochi abbia bisogno di qualcuno che le dica “ah ma esistono le risposte multiple” ?
Grazie cpt Obvious!
Ha fatto male a rispondere e a tirar fuori il sessimo con un branco di deficienti, e la reazione al suo licenziamento è l’ennesima prova che reddit sia solo spazzatura e tossicità.
Cosa otterremo? LA CHIUSURA dei developers verso la comunità (non solo di arenanet, ma anche di altre SH). Perché rischiare il posto di lavoro per rispondere a degli ignoranti? Prima o poi uno si trova con le palle girate, risponde in modo piccato e scatta il dramma.

Che si faccia come square enix con le sue live letters: gli utenti mandano domande tramite il loro account ufficiale (quindi se scazzi –> ban) e rispondono solo a quelle interessanti e valide.

mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

in america funziona così, sbagli e crei un danno all’azienda? un calcio in cu°o e vai a casa.
datemi del cinico ma secondo me hanno fatto bene.