ArenaNet non lascia, anzi raddoppia per Guild Wars 1. Dopo le diverse patch grafiche, sono in arrivo nuovi aggiornamenti per l’MMO che ha da poco compiuto tredici anni.
In particolare la prossima patch dovrebbe portare a un revamp completo dell’inventario, che amplierà di molto gli slot disponibili. Non dovrebbe mancare neanche un sistema di rarità per gli oggetti, com’è possibile vedere nell’immagine a fondo articolo.
“Ecco una sbirciata ad alcune imminenti modifiche”, ha scritto su Reddit il programmatore Bill Freist. “E no, il tipo col cappello da costruttore non è un nuovo oggetto, solo disegni temporanei degli sviluppatori per testare gli oggetti.”
Freist è uno dei developer ancora al lavoro per supportare Guild Wars, insieme a Stephen Clarke-Willson. Un terzo sviluppatore, Laevateinn, ha suggerito su Reddit che potrebbe esserci dell’altro: “Non ho alcuna buona immagine stuzzicante come Bill, ma ci sono uno o due bugfix attesi da anni che stanno arrivando sul test server, e spero che vi piaceranno.”
Insomma, tante piccole novità in arrivo. Noi di MMO.it siamo molto contenti di questa seconda vita di Guild Wars, un titolo storico che ha fatto la storia del nostro genere preferito. Certo, a questo punto perché non sviluppare direttamente una nuova espansione? Sognare, si sa, non costa nulla.
Di seguito potete vedere un’anticipazione del nuovo inventario e un video di WoodenPotatoes sull’argomento.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta