È ora live sui server di Bless Online un nuovo aggiornamento, la Patch v1.3.0.0, di cui vi abbiamo già riferito nei giorni scorsi. Arrivano quindi diverse novità per l’MMORPG in Early Access su Steam, tra cui:
- Basel Gorge: mappa PvP per personaggi di livello 45 che vede contrapposte le fazioni di Union e Hieron. Basel Gorge presenta al suo interno delle basi da conquistare e boss da sconfiggere.
- Royal Quest: missioni giornaliere per player livello 45 che forniscono ricompense superiori alle quest regolari. Le Royal Quest compaiono sulla mappa con un’icona blu e se ne possono fare al massimo 15 ogni giorno per massimizzare le ricompense.
- manutenzione per tutti i server (che, ricordiamo, a fine luglio riceveranno un merge).
- vari miglioramenti al mercato in-game basati sui feedback dei giocatori: queste modifiche vanno a ottimizzare e migliorare le funzionalità e l’interfaccia del marketplace.
Neowiz ha inoltre annunciato un nuovo evento legato all’esplorazione dei dungeon: per 15 giorni, da oggi al 18 luglio, i giocatori potranno ottenere vari oggetti esplorando i dungeon e sconfiggendone i boss.
Per ulteriori dettagli potete leggere la pagina dell’evento e le patch notes ufficiali dell’update, mentre se volete sapere il nostro verdetto su Bless Online vi rimando alla recensione di Nolvadex.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
se non altro isogna dargli il credito che si stanno impegnando per correggere il tiro
Mah… stanno per lo più introducendo contenuti già presenti da anni nella versione russa (il nuovo battleground ad esempio). Troppo poco secondo me.