L’Alpha 3.2 di Star Citizen è ora disponibile sui server per tutti i backer, mentre Chris Roberts ha annunciato che Squadron 42 non arriverà nel 2018 – dovremo attendere ancora.
Nuimerose sono, comunque, le novità della nuova versione Alpha: tra queste la possibilità di scannare i depositi, di minare le rocce e di rivenderle sono le principali.
Ora è anche possibile viaggiare in party nel quantum travel, cioè il sistema di spostamento tra corpi celesti del gioco, precedentemente possibile solo se tutti i membri del gruppo erano fisicamente presenti sulla stessa nave.
L’update introduce inoltre armi e armature e nuove navi, tra cui Aopoa Blade, Aegis Eclipse, Anvil Hurricane e Origin 600i.
Di seguito potete vedere i nuovi trailer dedicati alle navi, insieme al video del Reverse the Verse in cui Chris Roberts annuncia che, purtroppo, Squadron 42 è ancora lontano.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta