Warhorse Studios ha annunciato che From the Ashes, il primo DLC per Kingdom Come: Deliverance, sarà disponibile da giovedì 5 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per l’occasione la software house ceca ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo articolo. Come recita la descrizione:
Il primo DLC per Kingdom Come: Deliverance introduce un tipo di avventura interamente inedito! Avrai l’opportunità di partecipare alla costruzione di un nuovo villaggio dalle fondamenta e provare in prima persona che cosa volesse dire creare un nuovo insediamento.
Oltre a From The Ashes questo apprezzato RPG medievale riceverà altri tre DLC: The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot.
Intanto Kingdom Come: Deliverance è ancora in offerta su Steam, dove può essere acquistato a 39,99€, con uno sconto del 20%. Per ulteriori informazioni potete leggere la nostra recensione.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta