Il 2 luglio arriveranno sui server di Clash Royale una serie di modifiche al bilanciamento del gioco, come avvenuto già a giugno.
Ecco il changelog dell’aggiornamento:
- Mascalzone: punti ferita ridotti del 5,3%.
- Mascalzona: attacco iniziale leggermente più lento.
- Mortaio: danno ad area ridotto del 3,5% e punti ferita ridotti del 4%.
- Strega: punti ferita aumentati del 17%, velocità generazione migliorata a 5 secondi (da 7), velocità colpi rallentata a 1 secondo (da 0,7).
- Spiriti del fuoco: danno ad area aumentato del 5%.
- Bombarolo: portata aumentata a 5 (da 4,5).
- Megasgherro: velocità colpi rallentata a 1,6 secondi (da 1,5).
- Goblin: punti ferita ridotti dell’1%.
- Palla di neve gigante e maiali Royale: aggiunte alle carte disponibili nel giorno della collezione delle guerre tra clan.
Infine Supercell ha pubblicato un video ufficiale del bilanciamento, che potete vedere di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta