È arrivato il momento: The Crew 2 è ufficialmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Tuttavia, stando a molti utenti e a quanto si dice su siti specializzati come Massively Overpowered, le prime impressioni sono tutt’altro che lusinghiere. Il gioco di Ubisoft Ivory Tower viene criticato aspramente per i controlli pessimi, per la fisica ballerina dei veicoli e per i pochi miglioramenti rispetto al primo capitolo.
Peccato che di ciò non si trovi notizia sui canali ufficiali di Steam perchè la pagina del gioco, da quando era in beta, è stata rimossa e riuppata così da rifarne una verginità in termini di feedback degli utenti. Anche adesso che è uscito, tuttavia, le recensioni nella nuova pagina virano verso il “perlopiù negative”, soprattutto a causa di un bug nell’attivazione del prodotto su Steam.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio e un video dedicato ai contenuti in arrivo durante il primo anno di aggiornamenti di The Crew 2.

Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta