MMO.it

World of Warcraft: Disponibile la patch pre-espansione di Battle for Azeroth

World of Warcraft: Disponibile la patch pre-espansione di Battle for Azeroth

A poco meno di due mesi dall’uscita di Battle for Azeroth, la patch pre-espansione è ora disponibile sui server live di World of Warcraft. Blizzard ha così introdotto nel titolo diverse funzionalità inedite, come la modalità Guerra, gli aggiornamenti alle professioni e il nuovo Sistema d’Onore.

La patch include anche le nuove modifiche di bilanciamento alle classi, nonché nuove personalizzazioni estetiche per gli Orchi Sanguinari e gli Elfi del Sangue.

Per quanto riguarda gli artefatti, inoltre, questi saranno disabilitati per il periodo della patch 8.0.1: per compensare alla minor potenza nei personaggi in questo lasso di tempo, Blizzard interverrà con dei bilanciamenti temporanei.

Il dipanarsi della storia di Azeroth viene descritto sul sito ufficiale:

Silitus brulica di attività dopo che la spada di Sargeras ha ferito Azeroth. L’Azerite che è emersa in superficie ha attirato le attenzioni di Orda e Alleanza, e una corsa mortale è iniziata per raccogliere il più possibile di questa nuova risorsa. Mentre queste due fazioni si concentrano su un futuro di guerra, Magni Barbabronzea ha rivolto i suoi sforzi alla ricerca di una soluzione per il male che affligge Azeroth.

Magni ha chiamato gli eroi da ogni angolo del mondo a raccolta a Silitus. Qui potrai usare il potere del tuo Artefatto per eliminare l’oscurità della spada di Sargeras e aiutare a stabilizzare le gravi ferite subite da Azeroth. Tuttavia, c’è un prezzo da pagare: dopo aver prestato aiuto, scoprirai che il tuo Artefatto diventerà un po’ instabile. Questa instabilità fornisce anche un bonus temporaneo alla potenza, che continuerà a crescere costantemente.

Aiutando Magni a Silitus potrai sbloccare un’impresa, ma fai in fretta! Con l’avvicinarsi della patch pre-espansione di Battle for Azeroth (anche detta pre-patch), le abilità dell’Artefatto non funzioneranno più e l’impresa sarà rimossa dal gioco, ma ci sarà un nuovo potere pronto per essere raccolto, e Magni ti svelerà i dettagli.

Ricordiamo che World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà il prossimo 14 agosto. Di seguito potete ascoltare il main theme dell’espansione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
MFM Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
MFM
Guest
MFM

Mmmm?
La 8.0 non è live, è solo possibile scaricarla, (16 gb) oppure testarla nel ptr dal 15 Giugno.
La patch live è ancora la 7.3.5
Una vocina insistente mi ha detto che sarà live il 17 luglio, ma io non ci credo!