A poco meno di due mesi dall’uscita di Battle for Azeroth, la patch pre-espansione è ora disponibile sui server live di World of Warcraft. Blizzard ha così introdotto nel titolo diverse funzionalità inedite, come la modalità Guerra, gli aggiornamenti alle professioni e il nuovo Sistema d’Onore.
La patch include anche le nuove modifiche di bilanciamento alle classi, nonché nuove personalizzazioni estetiche per gli Orchi Sanguinari e gli Elfi del Sangue.
Per quanto riguarda gli artefatti, inoltre, questi saranno disabilitati per il periodo della patch 8.0.1: per compensare alla minor potenza nei personaggi in questo lasso di tempo, Blizzard interverrà con dei bilanciamenti temporanei.
Il dipanarsi della storia di Azeroth viene descritto sul sito ufficiale:
Silitus brulica di attività dopo che la spada di Sargeras ha ferito Azeroth. L’Azerite che è emersa in superficie ha attirato le attenzioni di Orda e Alleanza, e una corsa mortale è iniziata per raccogliere il più possibile di questa nuova risorsa. Mentre queste due fazioni si concentrano su un futuro di guerra, Magni Barbabronzea ha rivolto i suoi sforzi alla ricerca di una soluzione per il male che affligge Azeroth.
Magni ha chiamato gli eroi da ogni angolo del mondo a raccolta a Silitus. Qui potrai usare il potere del tuo Artefatto per eliminare l’oscurità della spada di Sargeras e aiutare a stabilizzare le gravi ferite subite da Azeroth. Tuttavia, c’è un prezzo da pagare: dopo aver prestato aiuto, scoprirai che il tuo Artefatto diventerà un po’ instabile. Questa instabilità fornisce anche un bonus temporaneo alla potenza, che continuerà a crescere costantemente.
Aiutando Magni a Silitus potrai sbloccare un’impresa, ma fai in fretta! Con l’avvicinarsi della patch pre-espansione di Battle for Azeroth (anche detta pre-patch), le abilità dell’Artefatto non funzioneranno più e l’impresa sarà rimossa dal gioco, ma ci sarà un nuovo potere pronto per essere raccolto, e Magni ti svelerà i dettagli.
Ricordiamo che World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà il prossimo 14 agosto. Di seguito potete ascoltare il main theme dell’espansione.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Mmmm?
La 8.0 non è live, è solo possibile scaricarla, (16 gb) oppure testarla nel ptr dal 15 Giugno.
La patch live è ancora la 7.3.5
Una vocina insistente mi ha detto che sarà live il 17 luglio, ma io non ci credo!