MMO.it

Ultima Online estende l’opzione free-to-play Endless Journey

Ultima Online estende l’opzione free-to-play Endless Journey

Come forse ricorderete lo scorso aprile Ultima Online, il ventennale MMORPG sandbox di Origin ed Electronic Arts, era passato al free-to-play grazie all’aggiunta di una nuova modalità, chiamata The Endless Journey. Tuttavia l’opzione era particolarmente restrittiva e impediva l’accesso a molte funzionalità di gioco, come housing e storage.

Nei giorni scorsi Broadsword ha annunciato che l’opzione F2P verrà presto estesa e resa più percorribile. In particolare tra la Publish 100 e la 101 verrà introdotta per i giocatori free la possibilità di accedere al Vault, una banca con 125 slot che sarà condivisa per tutti i personaggi sullo stesso server. Questo di fatto sarà un grosso miglioramento per i giocatori che vogliono provare UO gratuitamente.

Intanto la Publish 100 è già disponibile sugli shard Origin, Izumo e Baja, mentre dovrebbe uscire in tutto il mondo entro fine mese.

Infine gli sviluppatori hanno dichiarato di essere già al lavoro sulla patch successiva, la Publish 101, che introdurrà nuove ricompense per il ventunesimo anniversario di Ultima Online, un nuovo capitolo della storia dei Titani Elementali, un nuovo strumento di design dei castelli e vari miglioramenti ai due client di gioco (Classic ed Enhanced).

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar