Una nuova mappa è stata aggiunta al famoso PlayerUnknown’s Battlegrounds, che per la verità ultimamente non se la sta passando benissimo, vuoi per degli aggiornamenti che non hanno ancora risolto i numerosi problemi di ottimizzazione del gioco, vuoi per la concorrenza sfrenata di Fortnite.
La mappa si chiama Sanhok, è uscita il 22 giugno ed è una 4×4 piuttosto frenetica che sfrutta alcune feature del motore che erano state lasciate indietro con le precedenti, come la pioggia e la nebbia, nonchè nuovi modelli di edifici.
Rispetto alle mappe precedenti, le armi spawnano più in fretta e in maggiori numeri. Sanhok è grande più o meno la metà di Erangel e Miramar, le altre mappe di PUBG, e non fa mistero di puntare a numerosi scontri a fuoco già dalle primissime battute della partita.
Potete vederne il trailer subito di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta