Perfect World Entertainment e Cryptic Studios ci ricordano che Neverwinter ha raggiunto il suo quinto anniversario. L’MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms usciva infatti il 20 giugno 2013.
Da allora il gioco ha totalizzato oltre venti milioni di giocatori tra PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per l’occasione Perfect World e Cryptic hanno pubblicato un’infografica e un nuovo video con il lead designer Thomas Foss, che potete vedere di seguito.
Inoltre su Neverwinter è iniziato l’evento Giubileo del Protettore, che sarà attivo fino al 23 giugno, alle ore 16 su PC e alle 19 su console.
Infine, la prossima settimana il titolo vedrà l’uscita di Ravenloft, nuovo modulo ambientato nella terra di Barovia, sul quale gli sviluppatori hanno pubblicato un altro video diario.
E voi, avete giocato a Neverwinter in questi anni?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta