Oggi è stata pubblicata una FAQ ufficiale per la futura beta di Fallout 76, chiamata B.E.T.A. da Bethesda. Dall’articolo giungono diverse informazioni, tra cui la conferma che la versione preliminare sarà disponibile in anteprima su Xbox One, per poi approdare anche su PlayStation 4 e PC.
Ma la notizia che più farà discutere, come da titolo, è sicuramente legata al fatto che la B.E.T.A. sarà disponibile solo per chi preordina il gioco. A differenza della maggior parte degli MMO, non ci saranno dunque fasi di prova aperte a tutti i giocatori.
Al momento Bethesda non ha ancora fornito una data specifica per la beta, ma questa si terrà sicuramente prima del lancio ufficiale, previsto per il 14 novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Siete preoccupati dell’assenza di un’open beta e di ciò che questo potrebbe significare per il franchise?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta