MMO.it

Come supportare MMO.it

Come supportare MMO.it

Come forse avete visto, da qualche giorno è possibile supportare MMO.it con una donazione.

Se vi piacciono i nostri contenuti, questo è il modo migliore per supportare il nostro lavoro. Ogni donazione, anche piccola, può essere fatta in modo sicuro tramite PayPal e può essere impostata come unica o mensile.

Scherzi a parte (no, niente microtransazioni pay to win!), tutte le donazioni verranno reinvestite direttamente nel progetto. Qui su MMO.it ci impegniamo tutti i giorni per offrire contenuti aggiornati e di qualità, in modo completamente gratuito. Il nostro progetto si basa sul giornalismo etico: abbiamo sempre cercato di informare e fare critica evitando titoli ingannevoli e notizie inventate per fare click.

Dietro a MMO.it c’è un enorme lavoro, spesso invisibile a un occhio esterno. Solo in occasione dell’E3 2018, ad esempio, abbiamo pubblicato ben 27 articoli e 3 video sul nostro canale YouTube: per questo ringrazio di cuore i nostri collaboratori, senza i quali questo risultato non sarebbe stato possibile.

Anche la nostra community sta crescendo tanto tra Facebook, SteamDiscord: questo ci fa molto piacere, ma ci obbliga anche a dedicare più tempo alla moderazione e alla gestione del portale.

Da quando siamo nati nel 2016, MMO.it è sempre rimasto un progetto indipendente, che richiede lavoro e sacrifici quotidiani. Tuttavia, quella che pochi anni fa era solo un’idea sulla carta adesso sta diventando un punto di riferimento nella community italiana. Per questo siamo intenzionati a fare ancor meglio per il futuro: continuiamo a diffondere insieme la cultura degli MMO in Italia.

Se scegliete di supportarci avrete la nostra eterna gratitudine. In caso contrario, grazie comunque per l’attenzione e restate sintonizzati su MMO.it!

 

Connessi, aggiornati, massivi.

 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniFrancesco Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Francesco
Guest
Francesco

Beh non era molto ma spero che una birra a testa esca!