Come forse avete visto, da qualche giorno è possibile supportare MMO.it con una donazione.
Se vi piacciono i nostri contenuti, questo è il modo migliore per supportare il nostro lavoro. Ogni donazione, anche piccola, può essere fatta in modo sicuro tramite PayPal e può essere impostata come unica o mensile.
Scherzi a parte (no, niente microtransazioni pay to win!), tutte le donazioni verranno reinvestite direttamente nel progetto. Qui su MMO.it ci impegniamo tutti i giorni per offrire contenuti aggiornati e di qualità, in modo completamente gratuito. Il nostro progetto si basa sul giornalismo etico: abbiamo sempre cercato di informare e fare critica evitando titoli ingannevoli e notizie inventate per fare click.
Dietro a MMO.it c’è un enorme lavoro, spesso invisibile a un occhio esterno. Solo in occasione dell’E3 2018, ad esempio, abbiamo pubblicato ben 27 articoli e 3 video sul nostro canale YouTube: per questo ringrazio di cuore i nostri collaboratori, senza i quali questo risultato non sarebbe stato possibile.
Anche la nostra community sta crescendo tanto tra Facebook, Steam e Discord: questo ci fa molto piacere, ma ci obbliga anche a dedicare più tempo alla moderazione e alla gestione del portale.
Da quando siamo nati nel 2016, MMO.it è sempre rimasto un progetto indipendente, che richiede lavoro e sacrifici quotidiani. Tuttavia, quella che pochi anni fa era solo un’idea sulla carta adesso sta diventando un punto di riferimento nella community italiana. Per questo siamo intenzionati a fare ancor meglio per il futuro: continuiamo a diffondere insieme la cultura degli MMO in Italia.
Se scegliete di supportarci avrete la nostra eterna gratitudine. In caso contrario, grazie comunque per l’attenzione e restate sintonizzati su MMO.it!
Connessi, aggiornati, massivi.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Beh non era molto ma spero che una birra a testa esca!
Grandissimo! Ti abbiamo inviato una mail ^^