Il prossimo 20 giugno Clash Royale si aggiornerà e verranno apportate alcune modifiche al bilanciamento delle carte, come avviene ogni mese.
Vi riportiamo di seguito il changelog dell’aggiornamento:
- Clonazione/cura: raggio aumentato a 4 (da 3).
- Sgherri/orda di sgherri: aggiunto tempo di schieramento di 0,15 secondi tra ciascun sgherro.
- Barile barbarico: danno ad area aumentato del 17%, area generazione del barbaro ora visibile.
- Portata minima del salto e dello scatto: normalizzata a 3,5.
- Gran cavaliere: ridotta a 3,5 (da 4).
- Fuorilegge: rimasta invariata a 3,5.
- Distanza per la carica: normalizzata a 3,5.
- Ariete da battaglia: ridotta a 3,5 (da 4).
- Principe: migliorata a 3,5 (da 2,5).
- Principe nero: migliorata a 3,5 (da 2,5).
- Specchio: non comparirà più tra le carte iniziali.
- Arciere magico: corretto un errore per cui estendeva la sua portata a tal punto da svegliare il re per sbaglio.
- Edifici: corretto un errore per cui non riuscivano sempre a prendere di mira gli avversari all’estremità del loro raggio di azione.
Supercell ha pubblicato un video ufficiale del bilanciamento, che potete vedere di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
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