MMO.it

Bless Online: Nuove informazioni sull’Early Access e sul futuro del gioco

Bless Online: Nuove informazioni sull’Early Access e sul futuro del gioco

Nelle scorse ore è puntualmente arrivata una nuova lettera dall’executive producer di Bless Online, Sungjin Ko, per spiegare come mai Neowiz ha deciso di portare il titolo in Early Access su Steam e cosa possono aspettarsi i giocatori per il futuro.

Sostanzialmente, siccome il team di sviluppo ha dovuto riscrivere grandi parti di Bless Online per il pubblico occidentale, l’accesso anticipato ha permesso alla community di provare il gioco e far capire agli sviluppatori che cosa funziona e cosa no. “Ci permette di assicurarci che abbiamo i fondi per continuare a supportare Bless, mentre lavoriamo anche direttamente con i nostri giocatori per rendere Bless tutto ciò che può essere, e anche di più.”

Il produttore promette inoltre che al lancio ufficiale il gioco sarà in uno stato ben diverso da quello attuale. “Come spero abbiate visto, stiamo lavorando duramente per ascoltare i feedback, fare modifiche, fixare i bug e creare il miglior gioco possibile per il nostro studio e i nostri fan.”

Per quanto riguarda il futuro del gioco, Sungjin Ko riporta diverse feature in arrivo “nei prossimi mesi”, anche se questa lista “non è scritta nella pietra” ed è quindi passibile di cambiamenti:

  • Arene 3v3: un contenuto PvP basato sulla fazione per piccoli gruppi
  • bilanciamento del gioco
  • Basel Valley: un boss elite di livello 45
  • Royal Quest: missioni reali da fare nel mondo di gioco al livello 45
  • nuovi Dungeon Elite
  • miglioramenti al sistema di combattimento action e tab-targeting
  • il già citato Siege of Castra: un battleground da 140 giocatori

Infine, nei giorni scorsi è uscita la patch v1.1.0.0, di cui potete leggere tutte le modifiche su Steam.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar