MMO.it

Cyberpunk 2077 avrà un comparto multiplayer, ma non al lancio

Cyberpunk 2077 avrà un comparto multiplayer, ma non al lancio

Cyberpunk 2077 è probabilmente il titolo più chiacchierato dell’E3 2018, come dimostra anche il suo trailer, che ha già superato le quattro milioni di visualizzazioni.

Giusto ieri CD Projekt RED ha ufficializzato che Cyberpunk 2077 sarà un RPG in prima persona, mentre oggi arrivano nuovi dettagli sulla presunta modalità multiplayer: la software house polacca ha confermato di essere al lavoro sul comparto online, che però al momento non è una priorità.

Durante un’intervista a Eurogamer, il quest designer Patrick Mills ha spiegato che CD Projekt sta sì lavorando sull’online, ma il focus dello studio rimane sulla modalità single player di Cyberpunk 2077.

“Stiamo facendo ricerca e sviluppo, ma il gioco che vi proporremo, il gioco che andrete a comprare, sarà l’esperienza single player. È su questa che ci stiamo concentrando in questo momento, l’esperienza RPG single player. Vogliamo occuparci di questo prima di pensare a qualsiasi altra cosa”, ha argomentato Mills.

Quando gli è stato chiesto se il multiplayer arriverà al lancio sul mercato, lo sviluppatore ha aggiunto: “Forse, non faccio promesse. Niente al lancio. Al lancio ci concentreremo sul gioco single player. È questo che posso dirvi”.

Descritto come “Deus Ex incontra GTA”, Cyberpunk 2077 è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD Projekt RED ha dichiarato che annuncerà la data d’uscita solo quando il gioco sarà quasi pronto.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
mykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

sarei curioso di sapere quanto è vasta questa città di CP77 in confronto a quella di GTA.