No, non è uno scherzo. A sorpresa, alla fine della conferenza E3 di Bethesda Todd Howard ha annunciato ufficialmente il fantomatico The Elder Scrolls VI.
Il prossimo capitolo della celebre saga fantasy è stato presentato con un breve teaser trailer, che potete vedere a fondo articolo.
Non fatevi prendere troppo dall’entusiasmo: The Elder Scrolls VI è attualmente nella fase di pre-produzione ed è destinato alla prossima generazione di console, quindi non vedrà la luce prima del 2020.
Ciononostante, è comunque rassicurante sapere che Bethesda sta finalmente lavorando a un nuovo capitolo della saga principale dopo The Elder Scrolls V: Skyrim.
Buona visione, e restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità dall’E3 2018.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta