Durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2018 è stato presentato un nuovo cinematic trailer e un video gameplay di Skull & Bones, gioco piratesco online attualmente in sviluppo.
Sviluppato da Ubisoft Singapore, Skull & Bones è ambientato nell’Oceono Indiano e di fatto rappresenta una versione multiplayer della parte navale di Assassin’s Creed IV: Black Flag.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che quello del gioco è uno shared world, quindi un mondo condiviso con altri player. Qui ci saranno cataclismi, condizioni climatiche dinamiche e conflitti emergenti: i giocatori potranno infatti decidere di allearsi o combattere tra loro.
I combattimenti navali saranno ovviamente il fiore all’occhiello del titolo. Le navi saranno ampiamente personalizzabili in numerosi componenti, come cannoni, vele, polene e timoni.
Nel video viene mostrata Hunting Grounds, la modalità multiplayer in cui sarà possibile ottenere forzieri leggendari. Non è ancora chiaro se il titolo presenterà una campagna single player e se potrà essere giocato anche offline.
In ogni caso Ubisoft ha confermato che Skull & Bones uscirà nel 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sul sito ufficiale è possibile iscriversi alla futura beta.
Di seguito potete vedere il cinematic trailer, il video gameplay e un altro video dedicato all’ambientazione di Skull & Bones. Restate connessi su MMO.it per tutte le novità riguardanti l’E3 2018.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta