MMO.it

Fallout 76 è un RPG interamente online, uscirà a novembre

Fallout 76 è un RPG interamente online, uscirà a novembre

Tra la conferenza Microsoft e quella Bethesda, in queste ore dall’E3 2018 sono arrivate molte novità per Fallout 76prossimo capitolo della famosa serie RPG.

Dopo essere salito sul palco, Todd Howard di Bethesda ha annunciato che Fallout 76 è un prequel rispetto a tutti gli altri titoli della saga: il gioco sarà ambientato in West Virginia e avrà un open world quattro volte più grande di quello di Fallout 4.

Ma soprattutto, Howard ha confermato le voci girate nelle scorse settimane: Fallout 76 sarà un RPG multiplayer online, che farà uso di server dedicati.

Howard lo ha definito un “softcore survival”: sarà possibile unirsi alla partita di un amico in qualsiasi momento e mantenere i propri salvataggi, i propri progressi e il proprio personaggio a prescindere dalla sessione. Il boss di Bethesda Game Studios ha garantito che il titolo potrà essere giocato anche in solitaria, ma darà il massimo in compagnia di un gruppo di amici.

Fallout 76 inoltre sarà un sandbox: i giocatori potranno costruire strutture quasi ovunque nella mappa di gioco e il PvP rappresenterà un aspetto importante del titolo. Sarà persino possibile sbloccare l’arma definitiva, i missili nucleari, con cui disintegrare i propri nemici.

Fallout 76 uscirà il 14 novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita del gioco sarà preceduta da una fase Beta.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Fallout 76, il video gameplay mostrato all’E3 e un video della Power Armor Edition, l’edizione da collezione.

Rimanete sulle pagine di MMO.it per tutti i prossimi aggiornamenti dall’E3 2018.

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Rispondi