Durante la conferenza EA Play 2018 attualmente in corso, il boss di Respawn Entertainment Vince Zampella ha annunciato il nuovo progetto su cui lo studio di Titanfall sta lavorando, ed è un grosso titolo. Si tratta di Star Wars: Jedi Fallen Order.
Secondo Zampella il gioco sarà ambientato a cavallo tra Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Jedi Fallen Order racconterà una storia epica dai toni dark, quando i cavalieri Jedi sono cacciati dall’Impero Galattico.
Dalla descrizione di Zampella il titolo ricorda un po’ i vecchi Jedi Knight, Jedi Outcast e Jedi Academy. Purtroppo però non è stato mostrato alcun trailer o screenshot del gioco.
L’uscita di Jedi Fallen Order è prevista per la fine del 2019, quindi ci vorrà ancora un bel po’. Restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità dall’E3 2018.
Vi intriga questo nuovo gioco ad ambientazione Star Wars?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta