Sempre in occasione dell’EA Play che si sta svolgendo nel momento in cui scriviamo, EA e DICE hanno annunciato molte novità in arrivo per Star Wars Battlefront 2.
Innanzitutto gli sviluppatori hanno chiesto scusa per il caso delle microtransazioni e hanno promesso di voler rimediare all’errore. A maggio è iniziata la Season 2 dedicata ad Han Solo e nel corso dell’estate arriverà un nuovo sistema a squadre che migliorerà il matchmaking e il sistema di progressione, ma non solo.
La vera bomba è arrivata con l’annuncio che tutti i fan di Battlefront 2 attendevano: il gioco vedrà presto l’arrivo di una nuova Season dedicata alle Guerre dei Cloni (The Clone Wars).
L’aggiornamento sarà gratuito e aggiungerà gli eroi più richiesti dalla community: Obi-Wan Kenobi, il Generale Grievous, il Conte Dooku e Anakin Skywalker. Inoltre verrà introdotta una nuova mappa ambientata su Geonosis, il pianeta visto in Episodio II: L’Attacco dei Cloni. Questa sarà la mappa più grande realizzata finora per Battlefront 2.
Durante la conferenza non è arrivato alcun trailer, ma di seguito potete rivedere il video dell’annuncio. Restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità dall’E3 2018.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta