È iniziata da pochi minuti la conferenza EA Play 2018: sul palco sono saliti i vertici di DICE per una prima presentazione di Battlefield V.
A sorpresa, gli sviluppatori hanno annunciato che il prossimo capitolo della serie Battlefield avrà una modalità Battle Royale.
DICE ha poi pubblicato un trailer cinematografico dedicato al multiplayer, in particolare la modalità Grand Operation. Questa modalità, versione potenziata delle Operazioni di Battlefield 1, permetterà ai giocatori di sfidarsi su quattro diverse mappe e, con l’esito di ogni battaglia che influenzerà alcuni elementi nelle partite successive.
DICE ha poi confermato la presenza di una campagna single player, come già presente in Battlefield 1, con le cosiddette “Storie di Guerra”. A questo proposito Battlefield V offrirà una campagna chiamata Nordlys War Stories, ambientata in Norvegia. Ulteriori dettagli arriveranno domani sera, 10 giugno, con la conferenza E3 di Microsoft.
Battlefield V uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 19 ottobre 2018. Restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità dall’E3 2018.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta