Nonostante tutti i recenti problemi di cui sta soffrendo Bless Online dal suo lancio in Early Access su Steam, Neowiz continua a promettere miglioramenti e aggiornamenti in arrivo per il suo MMORPG.
Nelle scorse ore il team ha pubblicato un’anteprima del Siege of Castra, un battleground su larga scala a cui potranno partecipare fino a 140 player, disponibile per i personaggi di livello 25 o superiore. I giocatori che sceglieranno di partecipare verranno teletrasportati nell’istanza per prepararsi allo scontro.
La battaglia andrà avanti per 30 minuti o finché il comandante di una delle due fazioni non verrà sconfitto all’interno della sua fortezza. La mappa presenta inoltre diversi punti di interesse, come un albero purificante nella parte centrale, che possono dare vantaggi strategici a uno dei due schieramenti.
Al momento Neowiz non ha fornito una data, ma ha dichiarato che il Siege of Castra “arriverà presto”.
Infine, ieri la software house ha pubblicato una piccola patch che fixa alcuni bug e aggiusta il costo di alcuni oggetti.
Vi ricordo che potete leggere le prime impressioni sul discusso MMO dal nostro Nolvadex. State giocando a Bless Online?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
considerati gli Enormi problemi di ottimizzazione, voglio proprio vederla, la 70v70 >.<