Disponibile su Steam dal mese scorso, Wild West Online si aggiornerà il 15 giugno con una patch che introdurrà alcuni significativi cambiamenti.
Ecco le principali novità annunciate dal team di DJ2 Entertainment:
- verranno rimosse le fazioni McFarlane e Steele
- verrà reworkato il sistema di Sceriffi vs Fuorilegge così che diventi il sistema primario, sostituendo le fazioni
- Redesign del sistema di cattura delle città
- Aggiustamenti alle armi
- Aggiustamenti al mirino
- Aggiustamenti al loot
- Aggiunta di un tutorial
Inoltre, sarà possibile provare gratuitamente Wild West Online grazie all’aggiunta di una prova gratuita: dal 15 sarà infatti possibile scaricare una free trial che consentirà di giocare con alcune limitazioni, come l’impossibilità di salire oltre il livello 20 e di ottenere achievement e reward.
Di seguito potete vedere un video che mostra alcuni miglioramenti all’interfaccia e alle pistole, mentre qui potete leggere la nostra recensione di Wild West Online firmata Nolvadex.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta